Testosterone Cypionate



Pochi atleti alle prime armi conoscono il testosterone cypionate, e questo non sorprende, poiché questo steroide è il più famoso negli Stati Uniti. Qui, l'enantato è molto popolare. In effetti, tsipa ed enka differiscono l'uno dall'altro solo nei nomi.

Tuttavia, da quando hanno iniziato a parlarne, diamo un'occhiata più da vicino a queste domande: Cypionate di testosterone - che cos'è? Come preparare un ciclo di cypionate di testosterone? Come scegliere il giusto dosaggio e quale dovrebbe essere la durata? Così come come fare PCT dopo il corso!

Il testosterone cypionate (tsipa) è uno degli esteri più duraturi che è molto popolare in America. Lo usiamo anche noi, ma non è così popolare come negli Stati Uniti. Di regola, l'enka è molto richiesta tra i nostri atleti (la stessa richiesta di qipu in America).

https://it-steroidi.com/categoria/iniezione-di-steroidi/testosterone/testosterone-cipionato/

L'obiettivo principale di questo farmaco è costruire efficacemente muscoli e forza. Gli atleti avanzati combinano questo farmaco con propik (prime 5-6 settimane: zip e le seconde 3-2 settimane: propic). Come puoi vedere, il propionato è collegato alla fine, esattamente all'uscita. Inoltre, alcune persone usano qipa durante il periodo di essiccazione, ma questo è molto raro. Molto spesso viene messo sulla massa.

Poiché questo steroide è considerato un estere lungo, dopo la prima iniezione non dovresti aspettarti un effetto speciale (come, ad esempio, dal propico). Il cypionate di testosterone impiega molto tempo per accelerare (10-16 giorni), quindi inizierai a sentire l'effetto quando accelera (10-16 giorni dopo la prima iniezione). Tsipa è perfettamente combinato con farmaci orali (metano, stanozolol, turinabol, ecc.)









































Lascia un commento