Suggerimenti per il passaggio del gioco sette: i giorni da tempo sono andati. Passaggio del gioco # 065



Sapere è potere

Come sbloccare: accedere a una qualsiasi delle macchine contrattuali Technomagne in qualsiasi momento del gioco.

Lo scopo di questo contratto è trovare unità compatte cluster. Sono sparsi attraverso la mappa: installa questa ricerca come attiva per scoprire la loro posizione approssimativa. L'immagine sopra mostra uno di questi articoli. Attivare la modalità senso quando si è vicini a una delle unità Cluster Compact per trovarle più velocemente.

È necessario trovare cinque dischi del cluster. Puoi tornare alle macchine del contratto ogni volta che ne trovi uno o puoi tornare quando li trovi tutti. Ottieni Aurit per ognuno di loro.

Nota. Inizia a cercarli quando il tuo personaggio ottiene la migliore attrezzatura. La maggior parte delle unità del cluster si trova in luoghi con trappole e forti nemici.

La prima unità a cluster compatta può essere trovata nella zona di quarantena situata nelle scogliere del Lewmer nella zona 1 (puoi arrivare alle rocce, passando dal Lewer). Il dispositivo si trova nel posto che viene mostrato nell'immagine sopra. Devi cercare nell'edificio, ma fai attenzione perché Teriel sarà attaccato infetto. Arrivare alla porta chiusa e aprilo con uno strumento di scarico o multifunzione.

La seconda unità del cluster compatta è situata a nord del checkpoint 03, nella parte centrale della zona 3. Attenzione di infezione, simile a quelle della zona di quarantena (prima unità) e sostanza viola (non toccarla). L'immagine sopra mostra la posizione del soggetto. Salta sulla sporgenza e prendi il dispositivo.

La terza unità del cluster compatta è situata in una palude nella parte occidentale della zona 3. Il dispositivo si trova sul balcone di uno degli edifici pieni di infezione. L'immagine sopra mostra la sua posizione.

La quarta unità cluster compattata può essere trovata in un'area infetta, che si trova accanto al punto finale della porta nel bagagliaio del custoder (Zona 4). Questa zona è ad ovest del repository. Inizia dal porto e salta con cautela lungo la sporgenza inferiore. Non toccare la sostanza viola.

Continua a saltare sulle piccole isole e una grande sporgenza. Attenzione a vermi infetti e giganteschi che si nascondono nel terreno. L'immagine sopra mostra la posizione del dispositivo.

L'ultimo, quinto, Compact Cluster Drive è nel settore infetto nella zona 7, non lontano dal sito dello scavo. Questo territorio è inteso solo per i lavoratori terrestri. Puoi ottenere la loro attrezzatura, o devi evitare i soldati del tehnogo. central asia travel agency







































Lascia un commento