Navi detergenti dal colesterolo in eccesso



Ogni anno, le placche di grasso e colesterolo sono posticipate sulle pareti delle nostre navi. Questo è un fenomeno molto pericoloso per la vita di ogni persona. A causa di ciò, la probabilità di colpi e attacchi cardiaci aumenta, oltre a altre malattie cardiache e navi.

Navi di pulizia dal colesterolo in eccesso

Le navi detergenti dal colesterolo dannoso possono essere prodotte da diversi metodi. I più comuni sono i seguenti:

- Ricetta tibetana per la rapida purificazione dei vasi.

- Trattamento dei vasi sanguigni aglio.

Ricetta tibetana per la depurazione vascolare

Per creare un medicinale, avremo bisogno:

- Camomilla essiccata 100 g.

- essiccato immossire 100 g.

- Zverkoy essiccato 100g.

- Birch Kidney 100g.

Tutti gli ingredienti sono rettificati. In uno stato misto, partiamo per un giorno in un luogo buio e fresco. Successivamente, prendiamo i seguenti: su 1 litro di ripida acqua bollente prendere 2-3 cucchiai di erbe miste. Riempire mezz'ora. Quindi filtrare. Devi bere la mattina al mattino e la sera, aggiungendo un po 'di miele. Il corso dura fino alla fine completa della miscela. Goditi questo metodo costa 1 volta in cinque anni. Questo metodo migliorerà la resistenza del corpo prima che le malattie cardiovascolari aumenino anche il tono totale del corpo.

Trattamento dei vasi sanguigni Aglio

Prima di pulire il corpo con aglio, è necessario salvare il sistema gastrointestinale dalle scorie e dalle tossine accumulate. Impediscono il corretto assorbimento di microrganismi benefici e riducono in modo significativo l'efficacia dei processi di guarigione.

Presentiamo alla tua attenzione 2 metodi di trattamento:

1. Per 100gr Aglio, pre-schiacciato, prendere 150 g di miele. Mescolare e rimuovere con un luogo fresco scuro. Una settimana dopo, è necessario iniziare a prendere 1 cucchiaio da cucchiaio prima di ciascuno dei tre pasti. Il corso è progettato per un mese e mezzo.

2. Prendere un aglio di macinazione 100G, versare alcol da 150 ml. Rimuovere per 10 giorni in atto non è accessibile per il calore e la luce. Allo stesso tempo, scuotendo periodicamente la miscela. Quindi, aggiungi 15gr Tubolis Tintures 10% e cucchiaio di miele.

Mescolare attentamente e darlo in 2 giorni. Successivamente, prendi prima di ciascuno dei tre pasti come segue: per riprodursi in 1 tazza di latte - il primo giorno, 1 goccia di tintura. Nei giorni seguenti, aumentare la dose di 1 goccia. Dopo 5 giorni, avviare il processo inverso per ridurre il numero di gocce su un giorno. Successivamente, per 3 settimane Aggiungi 19 gocce. Reduslim è venduto sul sito ufficiale del produttore (https://reduslim-eu.it/). Questo riduce la probabilità di comprare dei falsi. Ci sono spesso promozioni sul sito web che permettono di acquistare le capsule ad un buon prezzo. https://reduslim-eu.it/ Contiene solo ingredienti naturali e naturali che lavorano efficacemente insieme per combattere i depositi di grasso e rafforzare tutti i sistemi.







































Lascia un commento