Methenolone



Il methenolone enantato (di seguito denominato Primobolan) è un farmaco abbastanza popolare, utilizzato principalmente in preparazione per le competizioni, ma viene anche utilizzato nei cicli di raccolta di massa. Primobolan non ha praticamente effetti collaterali.

Rispetto ad altri farmaci, Primobolan non dà un aumento così pronunciato della massa muscolare, ma è una massa muscolare di altissima qualità, metenolone acetato quindi è un farmaco indispensabile per coloro che hanno acquisito l'abitudine di acquisire qualità, e non tutto.

Primobolan è abbastanza delicato, ma allo stesso tempo aiuta efficacemente a combattere il grasso corporeo in eccesso, enfatizza il sollievo muscolare, costruisce intenzionalmente la massa muscolare e se aggiungi un po 'di testosterone al corso, sarai sicuramente soddisfatto del risultato.

Primobolan non aromatizza: questo elimina il rischio di ritenzione idrica e ipertensione e la possibilità di sviluppare ginecomastia tende a zero. Acne? Rigonfiamento? Pfff ... dimenticalo come un brutto sogno. L'uso di un farmaco come Primobolan può essere paragonato alla ricerca della Pietra Filosofale 

Gli scienziati si arrovellano costantemente per l'invenzione di un farmaco che avrebbe i minori effetti collaterali, ma allo stesso tempo aumenterebbe la massa muscolare. In realtà, questi tentativi hanno portato alla comparsa di Primobolan. Primobolan è disponibile in due forme: Primobolan iniettabile - Methenolone enanatate e Primobolan orale - Methenolone acetato.

Non smetterò di guardare la forma orale di Primobolan, poiché è praticamente inutile nel bodybuilding: un prezzo troppo alto e una PPR troppo breve.

Primobolan iniettabile è esattamente ciò di cui abbiamo bisogno.

Primobolan è un derivato DHT, ma in realtà un derivato diidroboldenone, quindi possiamo tranquillamente affermare che Primobolan è un parente diretto di Boldenone. Poiché l'etere è enantato, abbiamo un farmaco con un periodo di attività di 14-16 giorni, sembrerebbe che le iniezioni possano essere effettuate una volta alla settimana. Ma in effetti, per garantire di più uno sfondo più uniforme, è meglio iniettare più volte alla settimana.









































Lascia un commento