L'ormone della crescita e come aumentarlo



L'ormone della crescita, alias Samotropina, alias ormone samotropico, STH, è un potente ormone anabolico la cui azione è finalizzata allo sviluppo attivo dei processi metabolici nell'organismo. Grazie alla sua elevata concentrazione nell'organismo, gli atleti sono in grado di costruire meglio la massa muscolare e di bruciare il grasso sottocutaneo. L'ormone favorisce una rapida rigenerazione dei tessuti e aumenta la libido e il desiderio sessuale. L'ormone della crescita è secreto dalle cellule ipotalamiche del cervello. La secrezione dell'ormone negli adulti avviene in diversi momenti della giornata, il picco massimo di produzione dell'ormone della crescita si verifica durante l'adolescenza nei bambini, ma ci sono anche fattori che contribuiscono alla sua maggiore secrezione. Acquista con uno sconto al miglior prezzo sul nostro sito di prodotti farmaceutici per lo sport.

Come aumentare l'ormone della crescita?

I seguenti fattori contribuiscono ad aumentare la secrezione di samotropina nell'organismo:

  • Un buon sonno, che di solito si verifica durante le prime ore di sonno.
  • Allenamento di forza, con pesi elevati e di media durata.
  • Una dieta equilibrata e soprattutto varia, che comprenda pesce, cereali, carne, uova, verdura, frutta, erbe, ecc.
  • Aminoacidi, che devono includere glutammina, arginina, glicina, carnitina, lisina, ornitina alfa-chetoglutarato, taurina.
  • Nella razione alimentare dovrebbero essere presenti le catene vitaminiche B5 e B12, oltre a vitamina A, acido folico e inositolo esanicotinato.
  • Erbe e preparati erboristici: Tribulus, Silimarina, Forskolina, Crisina, Griffonia

Se state cercando un modo per potenziare l'effetto, vi consigliamo di includere nel corso l'uso di un potenziatore di testosterone come l'andriolo. Potete comprare andriol steroidilegalionline al miglior prezzo in Italia.

I danni dell'uso prolungato dell'ormone della crescita

Molti atleti utilizzano le iniezioni per costruire i muscoli:

  • Testosterone (articolo su come aumentare il proprio testosterone senza ricorrere agli steroidi ormonali)
  • Ormone della crescita
  • Insulina

Iniezioni prolungate di somatotropina ad alte dosi provocano l'ispessimento delle ossa e l'inasprimento dei tratti del viso. Le complicazioni associate sono la compressione dei nervi, più comunemente nelle estremità, le braccia, la patologia della sindrome del tunnel. Inoltre, con l'uso prolungato dei farmaci si verifica un aumento degli organi e dell'intestino. Sicuramente molti hanno visto i pancioni dei culturisti. Per questo motivo è meglio iniettarli con corsi e a dosi medie per prevenire le patologie sopra citate. Tutto deve essere fatto con moderazione.









































Lascia un commento