Controindicazioni ed effetti collaterali di halotestin



Halotestin farmacia è un potente farmaco anabolizzante con elevata attività androgena, quindi, prima di iniziare a prenderlo, è importante sottoporsi a una visita medica completa per studiare le caratteristiche dell'organismo e identificare gravi problemi di salute. La ragione del rigetto dello steroide è la maggiore sensibilità del corpo al suo principio attivo o la presenza di malattie della ghiandola prostatica o dei reni. Non è consigliabile sottoporsi a un corso di halotest per atleti e donne minorenni per evitare il verificarsi di squilibri ormonali e altre conseguenze indesiderabili.

Durante il corso dell'halotest, è importante rispettare tutte le regole e le raccomandazioni per il suo utilizzo.

Se il dosaggio o la durata del corso vengono superati, aumenta la probabilità dei seguenti effetti collaterali:

  1. Crescita rapida dei peli del corpo;
  2. Pelle grassa aumentata;
  3. Malattie infiammatorie della pelle;
  4. Forte soppressione della sintesi dell'ormone sessuale estrogenico;
  5. Aumento dell'aggressività;
  6. Erezione improvvisa frequente;
  7. Malattie della ghiandola prostatica;
  8. Oligospermia.

Al termine del corso viene effettuata una terapia post-ciclo a base di clomid e booster di testosterone per stimolare la sintesi del proprio ormone sessuale maschile e ridurre il fenomeno del rollback. 

La nutrizione sportiva, i complessi vitaminici e gli amminoacidi aiuteranno a salvare il risultato e prevenire la comparsa di conseguenze indesiderabili. Per un rapido recupero del corpo, è importante mangiare bene, fare esercizio fisico regolarmente e dormire almeno 8 ore al giorno.









































Lascia un commento