Anastrozolo nel bodybuilding



L'anastrozolo appartiene al gruppo dei farmaci antiestrogeni, disponibili in compresse. Inizialmente, il farmaco è stato sviluppato per l'uso nella pratica medica per il trattamento del cancro al seno nelle donne. Il farmaco continua ad essere utilizzato attivamente nella direzione oncologica, ma l'anastrozolo è anche popolare nello sport, in particolare nel bodybuilding anastrozolo bodybuilding. I rappresentanti degli sport di forza usano l'anastrozolo per prevenire ed eliminare la ginecomastia, l'eccessiva ritenzione di liquidi nel corpo e altri effetti collaterali indesiderati che possono verificarsi dopo l'assunzione di farmaci anabolizzanti e androgeni.

Che effetto ha l'anastrozolo sul corpo dell'atleta

Secondo le recensioni a sinistra, l'anastrozolo nel bodybuilding e nello sport è caratterizzato da un effetto piuttosto pronunciato. 1 ml di principio attivo antiestrogeno può ridurre la concentrazione di estradiolo nel sangue dell'80%. Se confrontiamo l'anastrozolo con un altro potente antiestrogeno, il tamoxifene, quest'ultimo non ha un effetto così potente. Ma a causa del diverso principio dell'effetto di questi farmaci sul corpo, non è corretto fare tali confronti. L'anastrozolo ha diversi effetti positivi sul corpo, espressi sotto forma di:

  1. una significativa riduzione dell'aromatizzazione - dell'80% del livello iniziale;
  2. ridurre la soppressione dell'asse ipotalamo-ipofisi-testicolare;
  3. riducendo la concentrazione di estrogeni, aumentando la concentrazione di ormoni anabolizzanti;
  4. riducendo la quantità di ormoni femminili, la qualità dei muscoli aumenta;
  5. il farmaco sarà particolarmente efficace per gli atleti con una predisposizione genetica all'aromatizzazione.

Uno dei principali vantaggi del farmaco, che lo rende così popolare nello sport, è il suo effetto rapido. La concentrazione massima del principio attivo nel corpo dell'atleta si verifica 2 ore dopo l'assunzione della pillola. Ciò consente di sopprimere l'aromatizzazione nel più breve tempo possibile.









































Lascia un commento