11 settimane di gravidanza - dimensione fetale, pancia, ultrasuoni (parte 2)



Aumento del tono dell'utero può portare a dolori per 11 settimane di gravidanza, ma tale pericolo dell'aborto, che è stato nel primo trimestre, no. Se appare il disegno dolori addominali, è meglio di sdraiarsi e rilassarsi. Se i dolori sono regolari, mettere l'ostetrico, e solo in caso di dolore acuto e intenso, è necessario chiamare immediatamente un medico.

Oltre a disegnare dolore allo stomaco, una donna può sentire dolore nella parte bassa della schiena a causa di un aumento del carico sulla colonna vertebrale, così come crampi alle gambe. E 'impossibile evitare completamente questo, purtroppo, è impossibile, ma se è abbastanza per riposare e dormire a sufficienza, allora queste sensazioni sgradevoli può essere ridotto.

osservazione ostetrica sulla settimana 11 di gravidanza
A questo punto, qualsiasi donna incinta sta già prendendo in considerazione la consultazione femminile, in cui si osserva il medico. Il medico determina quando e quali test devono essere passato, se è necessario prendere tutte le azioni in caso di deterioramento del benessere, o si tratta di una falsa ansia, dà consigli su come è meglio trasferire uno o un altro stato insolito . Su questo punto, il medico inizia a misurare l'altezza del fondo dell'utero, confrontandolo con la norma - questo è un indicatore del diritto corso della gravidanza.

Poteva nominare un'ecografia nel primo trimestre in circostanze particolari, quando c'erano preoccupazioni in deviazioni di sviluppo o sospetto di gravidanza multipla. Se ciò non fosse, viene assegnato un ultrasuono alle 11 settimana di gravidanza - come un metodo indipendente, o come parte di screening.

Se lo screening non è stato speso per 9-10 luglio, allora è il momento di nominare a 11 settimane di gravidanza. Lo screening è un complesso di ricerca, che comprende uno studio di ecografia e analisi per il livello di ormoni HCG e RARR-A. E 'il livello di questi ormoni che determina la possibilità della nascita di un bambino con anomalie cromosomiche. Così, questa volta è stabilito o l'assenza di alcuni tipi di patologia congenita.

Il cibo di una donna incinta
Alla 11 ° settimana di gravidanza, è molto importante mangiare completamente, tuttavia, ciò riguarda l'intero periodo della gravidanza, senza eccezioni. Su questo periodo, il sistema osseo sta sviluppando difficile, quindi è necessario il calcio. Naturalmente, non si deve dimenticare entrambe le vitamine, in particolare, circa l'acido folico. Specializzati consigliano i seguenti 10 prodotti che sono un vero e proprio magazzino di sostanze utili per le donne in stato di gravidanza:

Avocado;
Broccoli;
Carota;
Lenticchie;
Mango;
Noccioline;
Fiocchi d'avena;
Pepe bulgaro dolce;
Spinaci.
Naturalmente, non vale la pena limned a questa lista, così come non dovrebbe essere abusato da uno dei prodotti più utili. E 'necessario ascoltare il tuo corpo, che dà segnali sotto forma di desideri irresistibili e strane dipendenze aromatizzanti, è spesso necessario per questo è richiesto alcun collegamento, quindi non dovrebbe rifiutare a voi stessi di mangiare qualcosa che si desidera in questo momento. Quasi una persona su due in Italia ha problemi alle articolazioni, e Hondrostrong è un rimedio innovativo per le malattie del sistema muscolo-scheletrico. Prima di acquistare, si consiglia di leggere la recensione di Hondrostrong . La crema agisce rapidamente ed efficacemente, combatte i dolori articolari, l'artrite e l'artrosi, ripristina la mobilità delle articolazioni e ripara i tessuti danneggiati.







































Lascia un commento