VIAGGIO INFORMA #14: MORGAN’S INSPIRATION ISLAND

La nostra rubrica #VIAGGIOINFORMA vi porta in Texas dove è stato inaugurato il primo parco acquatico accessibile a tutti!

Morgan’s Inspiration Island nasce per poter consentire anche alle persone disabili un’esperienza davvero unica e divertente che tiene conto delle loro esigenze.

Il fondatore del parco, Gordon Hartman, ha lavorato a lungo a questo progetto collaborando con insegnanti, terapeuti, dottori e genitori di bambini disabili. Questo parco mette inoltre a disposizione dei genitori e degli ospiti particolari braccialetti che consentono loro di rintracciare i figli in qualsiasi punto si trovino. All’entrata del parco, inoltre, è possibile anche affittare delle carrozzine impermeabili grazie alle quali i bambini possono giocare immergendosi nell’acqua. Inoltre la temperatura dell’acqua stessa può essere regolata affinché tutti i clienti possano usufruirne e siano contenti.

Una struttura aperta a tutti che nulla ha da invidiare ai classici parchi acquatici ma che è stato semplicemente realizzato in maniera più consapevole.

Ora lo vogliamo anche in Italia! 

https://www.morganswonderland.com/

Lascia un commento