STEROIDI ANABOLICI - CHE COS'E '? A COSA SERVONO GLI STEROIDI?



Molti uomini che si allenano attivamente nelle palestre iniziano a usare steroidi prima o poi. Ma il problema è che la maggior parte di questi uomini non capisce assolutamente cosa sia e con cosa lo mangiano.

E di conseguenza, invece di muscoli belli e grandi, hanno problemi di salute. Gli steroidi anabolizzanti (steroidi anabolizzanti, AU, chimica, farmaceutica) sono farmaci unici che sono analoghi artificiali di ormoni maschili come il testosterone e il diidrotestosterone.

Questi farmaci sono molto naturali per il corpo maschile. Causano lo sviluppo di caratteristiche sessuali secondarie negli uomini, sono responsabili della sessualità e aumentano le prestazioni. steroidi anabolizzanti. Inoltre accelerano l'ipertrofia del tessuto muscolare accelerando la sintesi proteica muscolare.

A COSA SERVONO GLI STEROIDI?

Il compito principale è migliorare le qualità fisiche di una persona. Cioè, ti rendono: più veloce, più forte, più massiccio, più duraturo, ecc. Ecco perché sono molto popolari in uno sport come il bodybuilding professionale (e in effetti vengono utilizzati in tutti gli sport in cui è necessario mostrare il massimo risultato).

Nel bodybuilding, il criterio più importante è un insieme di massa muscolare (set di qualità) e, con l'aiuto di steroidi anabolizzanti, puoi accelerare la crescita della massa muscolare in media 2 volte (ovvero, l'insieme si verificherà 2 volte più velocemente del solito).









































Lascia un commento